MINT, azienda leader globale nel SaaS e specializzata nell’Advertising Resource Management (ARM), ha annunciato l’ingresso di George Nazi nel proprio Consiglio di Amministrazione. Attuale CEO della Saudi Company for Artificial Intelligence (SCAI) e con un passato in ruoli di leadership presso Google e Accenture, Nazi apporterà alla società una vasta esperienza nel campo della tecnologia e dell’Intelligenza Artificiale.
La nomina di George Nazi arriva in un momento cruciale per MINT, poiché l’AI è diventata centrale nelle strategie aziendali e una priorità per i Chief Marketing Officer (CMO) a livello globale. La società ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo di Nazi, sottolineando come la sua esperienza sarà fondamentale per sostenere la crescita globale dell’azienda. Con una carriera che include il ruolo di Global Vice President per Google Cloud, e precedenti incarichi come Senior Managing Director presso Accenture, Nazi è noto per aver guidato importanti programmi globali in aziende della Fortune 500.
Attualmente a capo di SCAI, una controllata del Public Investment Fund (PIF) saudita, Nazi ha una lunga esperienza in settori come Smart Cities, Sport & Intrattenimento, TMT, Sanità e AdTech. La sua profonda conoscenza dell’AI e delle tecnologie emergenti lo rendono un’aggiunta strategica per MINT, il cui obiettivo è aiutare le aziende a gestire in modo più efficiente le loro operazioni di marketing.
Lorenzo Larini, CEO di MINT, ha accolto con entusiasmo la nomina, dichiarando: “Siamo felici di dare il benvenuto a George Nazi nel Consiglio in un momento di grande espansione per MINT. La sua esperienza e visione strategica ci aiuteranno a compiere il prossimo passo nella nostra evoluzione aziendale.”