Missione compiuta: consegnate 200 uova sospese  per le bambine e i bambini di Napoli e Caserta, raccolte da Fondazione ANT

Obbiettivo raggiunto anche quest’anno dagli operatori della Fondazione ANT che grazie alla generosità di cittadini e imprese hanno raccolto oltre 200 uova di cioccolato per donarle a importanti realtà del territorio campano che operano in prima linea per aiutare chi è in difficoltà.

Grazie all’iniziativa dell’Uovo sospeso, per il quinto anno consecutivo, la triangolazione tra ANT, donatori e realtà del territorio ha reso possibile regalare un sorriso a tanti, in un gesto davvero generativo di solidarietà.

Le uova raccolte sono state distribuite e consegnate in questi giorni alle bambine e ai bambini seguiti da Piano Terra Onlus, la Parrocchia di San Carlo Barromeo alle Breccie e Parrocchia SS Giovanni e Paolo a Napoli e al Movimento L’Aura Onlus di Caserta.

Tutti i fondi raccolti attraverso l’iniziativa dell’Uovo Sospeso ANT andranno a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT Campania.

Al progetto Uovo sospeso hanno aderito tanti cittadini ed è stato generosamente sostenuto anche da alcune aziende campane come Allegro Impianti, Prezioso Casa, Enginfo ed Epsilon, da sempre impegnate in attività di responsabilità sociale sul territorio.

Circa Redazione

Riprova

Provincia di Salerno. Iannone (FdI): ‘Una vergogna la chiusura della biblioteca provinciale’

“Presenterò una interrogazione parlamentare sulla chiusura della biblioteca provinciale. Ormai la Provincia di Salerno è …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com