Sana Cheema, la 25/enne pachistana uccisa dal padre e dal fratello perch?? avrebbe voluto sposare un italiano, in una foto tratta dal suo profilo Instagram (sana_cheema2014). 21 aprile 2018. +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Morta in Pakistan: autopsia, Sana è stata strangolata

Sana Cheema, la giovane italo-pachistana morta il 24 aprile in Pakistan in una vicenda di sospetto ‘delitto d’onore’, è stata strangolata secondo i risultati dell’autopsia realizzata dal Laboratorio forense del Punjab. L’autopsia, rivela il rapporto di cui l’Ansa ha ricevuto un estratto, mostra che l’osso del collo è stato rotto, indizio che orienta verso un decesso per strangolamento.

La 25enne di origini pakistane, cresciuta a Brescia, cittadina italiana da settembre è morta in patria. ‘Per morte naturale’ secondo alcune ricostruzioni che arrivano dal Pakistan. ‘Uccisa dal padre e dal fratello perché rifiutava il matrimonio combinato’, la versione invece di altri rappresentanti della comunità pakistana in Italia.

 

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com