Mutti, azienda leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro, cerca lavoratori stagionali e annuncia la ricerca di 1.200 collaboratori, che saranno impegnati da luglio a settembre in attività produttive e amministrative all’interno dei tre stabilimenti del Gruppo.
Oltre ai professionisti impiegati di consueto in lavori stagionali, Mutti ricerca anche giovani studenti, come i diplomati di istituti tecnici industriali e di istituti tecnici professionali degli indirizzi meccanico, elettrico ed elettronico, a cui offre un contratto a tempo determinato stagionale.
Indice
Selezioni aperte in tre stabilimenti
Le selezioni sono aperte per:
- 450 collaboratori a Montechiarugolo (PR)
- 400 a Collecchio (PR)
- 350 a Oliveto Citra (SA).
I profili ricercati
Oltre al personale tradizionalmente impiegato come stagionale, Mutti ricerca figure di collaboratori che possano ricoprire ruoli specializzati come l’analista addetto al controllo qualità e l’addetto alle campionature nei campi di pomodoro.
Tra i profili ricercati quest’anno, anche i diplomati di istituti tecnici industriali e di istituti tecnici professionali degli indirizzi meccanico, elettrico ed elettronico, che avranno il compito di monitorare i macchinari e gestire sistemi complessi negli ambiti dell’automazione industriale e della robotica.
Il contratto
Le candidature sono già aperte e si offre contratto a tempo determinato stagionale. Le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive.
I requisiti
Per candidarsi è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
- Essere maggiorenni
- Essere disponibili dal 1° luglio al 30 settembre
- Essere automuniti
- Essere disponibili a lavorare su turni (compresi festivi e notturni).
Come candidarsi
E’ possibile inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda a questo indirizzo. Mutti darà priorità a coloro che hanno già collaborato con l’azienda in occasione delle precedenti campagne.