Nadia Toffa fa una sorpresa ai propri fan su Instagram, annunciando il suo ritorno ufficiale a Le Iene.
I fan continuano a seguire sempre con grande affetto il percorso di recupero di Nadia Toffa. Nel corso dei mesi non sono mancate le critiche, da parte chi l’ha accusata d’aver voluto sfruttare mediaticamente la propria malattia per motivi di popolarità. Principalmente però il web ha donato all’inviata de Le Iene un mare d’affetto.
Proprio in questa sezione arriva il grande annuncio. La Toffa risponde a una fan e svela la news che in tantissimi attendevano ormai da mesi, ovvero il suo ritorno a Le Iene. Questo era atteso nella puntata finale dell’ultima edizione del programma d’inchiesta, ma le condizioni di salute della giornalista non lo hanno permesso. Ora è tempo di vacanze, ma nella nuova stagione televisiva si tornerà alla normalità: “Ci vediamo per le dirette de Le Iene, a settembre”.
Tanti i dubbi sulla nuova edizione de Le Iene, con Nadia Toffa che potrebbe rappresentarne l’unica certezza. Ilary Blasi potrebbe infatti non essere alla guida del programma. La moglie di Francesco Totti ha infatti dichiarato, in merito al suo ritorno: “Per il momento tutto è in divenire. Sarà un settembre molto caldo”.
Svariati i nomi indicati per la sua eventuale sostituzione, con Diletta Leotta che attualmente sembrerebbe occupare il primo posto di questa particolare lista. Il nuovo volto di DAZN si è di fatto candidata durante il Giffoni Film Festival: “Se dovessi pensare a un programma che mi piace, direi Le Iene”.
In molti hanno ipotizzato sul web un ruolo da protagonista per Nadia Toffa, che sarebbe un’ottima sostituta di Ilary Blasi. Il pubblico apprezzerebbe di certo la scelta ma, allo stato attuale, pare difficile pensare che l’inviata possa garantire un impegno costante. La sua salute deve necessariamente venire prima di tutto il resto.