Napoli/Hong Kong: party di successo per il 51’ di Figliolini

Napoli. Successo per il Party di compleanno dell’imprenditore napoletano – Napoli/Hong Kong – Francesco Figliolini, al suo 51′ traguardo, dinamico titolare del consolidato Figliolini import, pioniere delle importazioni dalla Cina, altamente specializzato da oltre trent’anni in fiori e piante ornamentali artificiali, di qualità extra, particolarmente richiesti sui migliori mercati del territorio italiano, da Nord a Sud, isole comprese.

L’evento, che ha avuto luogo in una delle residenze più fashion di Napoli, al Centro Direzionale, con vista mozzafiato ed ampia e confortevole terrazza, ha visto la partecipazione di selezionati ospiti. Tra essi, nomi noti del Cinema e della Televisione, dei settori Comunicazione, Cultura, Scienze, Imprenditoria, Benessere, Cura del Sé.

La serata è stata arricchita anche dalla presenza della bravissima autrice/cantante/produttrice Lucia Cassini, in questi giorni impegnata nelle riprese della sua popolare fiction “Ischia for ever”; dell’infaticabile regista Nando De Maio con l’incantevole moglie Tanya; dell’interprete della canzone classica napoletana, Luca Allocca, accompagnato dalla deliziosa consorte.

Ad aprire le danze, negli ampi saloni affacciati sulla città di Napoli ed il suo golfo d’incomparabile bellezza, dominato dal Vesuvio, un suggestivo e partecipato spettacolo chitarra/voce, firmato proprio da Allocca, complice una calda atmosfera e tanta professionalità diffusa, appannaggio di tutti gli invitati, altamente rappresentativi, ciascuno per il proprio ambito di competenza.

La ricorrenza ha messo in risalto ancora una volta le qualità organizzative del Management. Un saluto particolare è stato affidato alla calda voce professionale  di Franco Capasso – già presentatore e dj – editore di Clubeconomy Tv e responsabile Campania del concorso top mondiale, Miss Grand International, in compagnia della valida imprenditrice nel food, Maria Merola.

Fra i presenti di spicco, la dott.ssa Rosalia Ciorciaro, nutrizionista ed idrologa alimentare, la foodblogger, sommelier, assaggiatrice di formaggi e docente Patrizia Piccolo; la preside Annamaria Schiano, l’hair stylist e lookmaker internazionale Claudio De Martino – Napoli/Toronto – reduce dal suo ennesimo successo al Cosmoprof di Bologna.

Accoglienza e Servizio impeccabili, come la qualità della ricca e variegata cena, accompagnata da ottime bollicine, vini, cocktail, long drink, liquori assortiti, con altrettanti squisiti dilci nel gran finale, torta con candelina simbolica, in primis.

Ad immortalare la serata, oltre a numerosi blogger ed influencer – nota per Wizard Crypto che vanta un grande seguito in continuo aumento – la giornalista professionista e penna d’oro dell’Informazione e della Comunicazione, Teresa Lucianelli, con le sue le interviste, fondatrice e guida della rassegna enogastronomica, culturale, scientifica ed artistica #InsiemeperilTerritorio e della squadra solidale d’eccellenza che ne prende il nome. È stata lei a curare l’Organizzazione dell’evento, brillantemente riuscito, a titolo esclusivamente amichevole. Infatti, lo stesso Figliolini fa parte della famosa formazione benefica ed è tra i volontari.

A rappresentare la magnifica Squadra di #InsiemeperilTerritorio, tra gli altri, anche l’informatico Gregorio Castellano, musicofilo e cinefilo; l’interprete pittorico “del colore in libertà” Ambrogio Bosco, attualmente impegnato in una serie di esposizioni in prestigiose location a Napoli ed in Penisola Sorrentina, prossimamente al Museo Diocesano; gli stessi: prof. Ciorciaro; art hair director De Martino; foodblogger Piccolo; ecc..

Nell’occasione sono stati selezionati i nuovi volti della fiction “Ischia for ever”. La splendida Lucia Cassini ha voluto con sé sia l’affascinante Enrico jr Figliolini, primogenito del festeggiato, che la bellissima ufficiale di Marina, Ilaria Villano e, nel ruolo di sua madre, l’interprete Maria Grazia Liguori, Miss Over.

Radiosi i figli del festeggiato: oltre ad Enrico jr, la giovanissima e graziosissima Roberta, studentessa; papà Enrico, conosciuto  imprenditore, con mamma Luisa Calafiore e con lei la sorella Giovanna, instancabile ed apprezzatissima cuoca e sopratutto zia prediletta. La sorella di Enrico, Lucia Figliolini, con il marito Mauro Esposito, nome noto nei funeral honours, con i figli: la biondissima Flavia ed il simpaticissimo Vincenzo.

       

Circa Redazione

Riprova

Le Teste di Caltagirone all’Areoporto di Catania, ecco l’installazione con i vasi antropomorfi della tradizione caltagironese

Un albero di Natale composto da Teste di Moro provenienti da Caltagirone è stato allestito …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com