Carabinieri sul luogo del ferimento dei due giovani, tra i quali un minorenne in gravi condizioni raggiunto da due colpi di postola al collo nel quartiere Ponticelli a Napoli, 21 luglio 2015. ANSA / CIRO FUSCO

Napoli, maxioperazione anticamorra in centro. 40 arresti

NAPOLI. Nel centro di Napoli e in altre località italiane è in corso una maxioperazione dei Carabinieri con l’arresto di una quarantina di persone, presunte affiliate e vicine a clan attivi nel centro storico della città. I destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere sono ritenuti responsabili a vario titolo di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, ricettazione, traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivi d’armi comuni e da guerra. Tra le persone arrestate ci sono anche titolari di noti esercizi commerciali napoletani. L’operazione è condotta dai Carabinieri di Napoli. L’ordinanza di custodia cautelare è stata richiesta dalla locale Direzione distrettuale antimafia ed emessa dal gip partenopeo.

Circa Cocis

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com