Napoli, rapinatori scatenati prima del Natale

In tre agiscono a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. Uno resta alla guida, gli altri due scendono e, con il volto coperto e armati di pistola, rapinano le attività commerciali della zona compresa tra i quartieri napoletani di Fuorigrotta e Bagnoli. Una escalation di colpi, almeno tre quelli messi a segno negli ultimi giorni, durante il periodo pre-natalizio segnato dall’emergenza coronavirus. Colpi sui quali sono in corso le indagini del Commissariato San Paolo di Napoli.

L’ultimo episodio è avvenuto lunedì 14 dicembre intorno alle 19.20. Nel mirino il negozio di giocattoli “New Toys” presente in via Diocleziano. I due banditi hanno puntato l’arma contro i dipendenti facendosi consegnare l’incasso di circa 700 euro. Poi sono scappati via a bordo dello scooter guidato dal complice. Si sono vissuti attimi concitati per le strade della città partenopea.

Pochi minuti dopo, prima delle 20, la polizia, che in questo periodo natalizio ha intensificato i controlli mirati ai servizi anti-rapina, ha intercettato uno scooter con più persone a bordo dando vita a un inseguimento protrattosi fino a viale Gramsci, nel quartiere Chiaia.

Circa Redazione

Riprova

L’ORDINAMENTO DEL CREDITO TRA FINANZA ALTERNATIVA E MUTAMENTI GEOPOLITICI: CONVEGNO A NAPOLI

Da domani 24, al 25 ottobre 2024, il suggestivo complesso monumentale di Santa Chiara, situato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com