Napoli, Scaturchio apre un bar a San Gregorio Armeno ma il Comune lo chiude. il Tar dà ragione a Scaturchio: ‘Il bar può riaprire’

Sfogliatelle e babà nella strada dei pastori. Apre  un nuovo punto vendita di Scaturchio, storico bar e pasticceria di Napoli, al civico 54 di via San Gregorio Armeno. Neanche il tempo di staccare i primi cento scontrini della giornata inaugurale: nel pomeriggio arrivano i vigili urbani e ordinano la chiusura. Sono passate da poco le ore 18.

Le sfogliatelle si aggiudicano il primo round contro i pastori. A San Gregorio Armeno, Scaturchio – storica pasticceria di Napoli – può riaprire i battenti. Lo ha deciso ieri il Tar, il tribunale amministrativo a cui si è rivolta l’azienda, dopo che il Comune ha ordinato la chiusura martedì del punto vendita, a poche ore dalla inaugurazione.

Con un blitz dei vigili urbani, Palazzo San Giacomo ha provato a far valere la delibera di luglio, approvata dalla giunta Manfredi, che vieta a San Gregorio Armeno qualsiasi nuova attività che non sia legata alla produzione e vendita di pastori.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Abbattere le barriere comunicative per includere le persone con disabilità uditiva

Garantire alle persone con disabilità uditiva, circa 500 in Trentino, la possibilità di accedere ai …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com