Napoli. tenta di rapire bambina di 3 anni davanti alla mamma, arrestato rom

Non si è fermato neanche in presenza della madre: un rom 57enne è stato arrestato per il tentato rapimento di una bambina di 3 anni. È accaduto ieri poco dopo le 20 a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Lo scopo del tentato rapimento è ancora sconosciuto ai militari, forse per la tratta degli organi, forse per chiedere un riscatto.

 

I Fatti. Erano da poco passate le 20, quando la madre della piccola, dopo aver parcheggiato la sua auto in viale degli Oleandri, una strada scarsamente illuminata, scende dalla vettura per citofonare alla scuola di ballo dove la bimba doveva far lezione. A quel punto il 57enne, armato di un bastone, si è avvicinato allo sportello posteriore dell’auto e dopo averlo aperto, ha provato a portare via la bambina. La mamma è immediatamente intervenuta riuscendo ad mettere in fuga l’uomo. Il 57enne è stato bloccato poco dopo dai carabinieri e condotto al carcere di Poggioreale.

 

Circa admin

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com