Nardò: Musica e Pizza di qualità

Fedeli dalla Campania e dal Lazio per sostenere i fratelli di Nardò: una grande serata solidale, all’insegna dell’eccellenza, per creare  un’oasi di accoglienza e di preghiera 

Realizzare un’oasi di accoglienza e di preghiera: questo il nobile scopo che ha ispirato il gemellaggio all’insegna della solidarietà, tra Vico Equense, perla della Penisola Sorrentina e Nardò, magnifica località della costa salentina.

Per raggiungere l’obiettivo benefico, il Gruppo di amici del Monastero di Santa Chiara a Nardò, guidati da don Riccardo Personè, ha organizzato una serata speciale all’insegna del divertimento e del buon mangiare, pro-Monastero.

Lunedì 30 aprile a Nardò, in piazza Salandra dalle ore 20, musica, danze, canti, testimonianze e, buon cibo: innanzitutto la vera pizza napoletana di qualità, preparata da maestri pizzaioli di fama come il campione mondiale della categoria ‘Pizza a Metro’, Michele Cuomo, presidente della  ‘Associazione Pizza a Vico’, ideatrice ed organizzatrice della kermesse di successo tra le più importanti a livello nazionale ‘Pizza a Vico’, onore e vanto della città di Vico Equense, oltre che patron del tempio della pizza a metro Cerasé E non finisce qui. Per rimanere in tema di eccellenza ed aggiungere ancora qualità alla serata, insieme a Michele Cuomo proporrà le sue specialità pizzaiole anche un altro grande del settore pizza: Alfredo Folliero, presidente dell’associazione nazionale di categoria e di formazione ‘Pizza Style’, con sede principale ad Anzio.

Unite, quindi, Campania e Puglia, col contributo pure del Lazio, regioni da sempre vicine non soltanto geograficamente ma in un clima di autentica fratellanza, per raccogliere i fondi necessari a risanare gli ambienti da destinare appunto a realizzare la sospirata struttura per accogliere i disagiati e i pellegrini e oasi di preghiera.

Per raggiungere il meritorio obiettivo, i fedeli di Nardò e con essi le delegazioni campania e laziale, invitano la cittadinanza di Nervi e il popolo lucano a partecipare a questa iniziativa improntata all’insegna della solidarietà, certi del contributo spontaneo e nel buon cuore di tutti.

Inoltre, per quanto riguarda lo spettacolo in programma, la serata avrà il suo momento clou con l’attesa partecipazione di Margherita De Angelis, cantante lirica dei Teatro San Carlo di Napoli, con la sua magnifica voce.

L’evento è sostenuto dalla generosa Associazione Volontari Donatori Sangue di Nardò.

Una serata piacevole, gustosa e in allegria sarà il premio per chi è disposto a donare ed a promuovere il bene: riempire il cuore, dà autentica gioia!

 

Circa Redazione

Riprova

ARIANNA CHIARA: dal 27 dicembre in radio il nuovo singolo ‘COME QUANDO FUORI PIOVE’

Da venerdì 27 dicembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COME QUANDO FUORI PIOVE” (Cosmophonix Artist …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com