Nennella è una delle trattorie più celebri di Napoli: la sua sede ai Quartieri Spagnoli è conosciuta in tutto il mondo per la buona cucina e l’atmosfera “di casa“. Il personale sempre disposto allo scherzo, la location e i prezzi bassi hanno sempre attirato migliaia di clienti in questa tappa immancabile della vita napoletana.
Nennella è amato sia dai turisti che dai cittadini ed è uno dei locali più conosciuti e frequentati di Napoli. Grazie al suo immenso successo, il locale ha messo in cantiere e ora può finalmente realizzare il progetto di una seconda apertura.
La nuova apertura di Nennella avverrà nel cuore della città di Napoli, al centro storico ovvero a Piazza Carità.
Lo scopo della nuova apertura è quello di ampliare i locali per poter rispondere alla domanda sempre maggiore dei clienti, che si affollano attorno all’attuale sede del ristorante. Una domanda sorge spontanea a tutti i clienti abituali: con la nuova apertura, cosa accadrà al vecchio locale?
Il destino dell’osteria storica è ancora in forse, non si sa se la nuova apertura decreterà la chiusura definitiva di Nennella così come lo conosciamo. Che possa chiudere i battenti?