NexumStp entra nel network ETL Global

La società di consulenza NexumStp compie un altro passo importante nella direzione dell’internazionalizzazione. Da oggi prende il via la partnership con la realtà ETL (European Tax and Law) GLOBAL con cui condivide il core business delle attività di consulenza fiscale, legale e del lavoro per aziende.

ETL GLOBAL è una rete internazionale in rapida crescita, con 50 anni di storia e un focus sulle PMI, che conta oggi oltre 13 mila professionisti in più di 50 Paesi del mondo.

Massimo Nardini, Partner e Head of international development di NexumStp afferma: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte di questo network in cui abbiamo trovato molti dei nostri valori e delle caratteristiche del modello d’impresa al quale si ispira NexumStp, in primis la multidisciplinarietà e un moderno approccio alla consulenza integrata. La nostra scelta è finalizzata a migliorare e aumentare sempre di più le opportunità e le sinergie non solo per noi, ma anche per i nostri oltre 20 mila clienti, grazie all’ingresso in un gruppo mondiale in costante crescita. La sfida è inoltre quella di essere preparati ai grandi cambiamenti economici che stanno avvenendo a livello globale”.

Anne-Kathrin Steinröder, Head of ETL GLOBAL network aggiunge: “L’ingresso di NexumStp nel nostro gruppo è motivo di grande soddisfazione. Considerando la nostra visione condivisa e il nostro approccio, credo veramente che questa partnership costituisca un valore aggiunto per il nostro network grazie all’opportunità di presidiare una importante area economica in Europa in cui ETL GLOBAL è stata finora poco rappresentata. Viceversa, i nostri partner sono pronti a supportare i clienti italiani di NexumStp per ogni loro esigenza di internazionalizzazione”.

NexumSTP è una Società per azioni che nasce a dicembre del 2018 dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani. In seguito all’ingresso nel gruppo di nuovi soci, oggi la società ha 59 sedi in Italia, la principale delle quali si trova a Roma. A queste se ne aggiungono altre 28 nel mondo coordinate dalla consociata IC&Partners. NexumStp assiste circa 22 mila PMI in Italia nei settori fiscale, societario, del lavoro, legale, direzionale oltre che nella gestione in outsourcing di tutti gli adempimenti amministrativi dell’ufficio del personale (payroll). Nuovi driver competitivi del gruppo sono inoltre i servizi di ricerca, selezione del personale, formazione finanziata e soluzioni tecnologiche per la gestione delle imprese. Nella classifica 2022 FT 1000 delle società a più rapida crescita in Europa, realizzata dal Financial Times, NexumSTP occupa il 261° posto (52esima tra le aziende italiane presenti in classifica).

Circa Redazione

Riprova

Bottega Verde nomina Carlo Bertolatti come nuovo Direttore Generale

Bottega Verde, azienda leader nella ricerca di prodotti cosmetici basati su principi attivi naturali, annuncia …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com