Il corpo senza vita di Leonardo Bua dopo la sparatoria avvenuta in piazzetta Caruso a Palermo, 07 ottobre 2017. ANSA/MIKE PALAZZOTTO

Omicidio a Palermo, fermata 20enne

PALERMO.  Due fratelli, Leonardo Bua, 37 anni, e Giuseppe, 40 anni, sono stati affrontati nel pomeriggio di ieri , in piazzetta Caruso a Palermo, davanti casa, da una persona che poi ha sparato diversi colpi di pistola uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo che è stato trasportato nell’ospedale Villa Sofia dove si trova in Rianimazione.

Per il delitto e il tentativo di omicidio è stata fermata una donna, vicina di casa, che avrebbe avuto continue liti, l’ultima circa una settimana fa, con i due fratelli. Gli agenti della squadra mobile sono giunti nella piazzetta, all’Arenella, e hanno interrogato parenti e vicini di casa delle vittime portando la donna in questura. E’ apparso subito chiaro che vittime e assassino si conoscessero. La polizia ha anche sequestrato degli indumenti dall’abitazione di una famiglia che abita nella piazzetta. Sul luogo dell’omicidio c’era una telecamera che ha ripreso l’accaduto. Le immagini sono al vaglio degli investigatori.

Circa Redazione

Riprova

PREMIO “ESSERCI”: GIÀ DEPOSITATE LE PRIME CANDIDATURE. LA RACCOLTA DELLE PROPOSTE PROSEGUE FINO AL 3 NOVEMBRE

Santi Mondello, presidente CESV: “Un’opportunità per dire grazie alle realtà che operano con dedizione e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com