Tragedia familiare ad Ostiglia, nel mantovano. Un uomo di 63 anni si è tolto la vita lanciandosi dalla scale di un centro commerciale. La madre novantenne è stata invece trovata annegata in un canale. Tutto fa pensare ad un omicidio – suicidio, ed è questa la pista che seguono i carabinieri nelle indagini. Secondo le prime informazioni, l’uomo questa mattina sarebbe andato nella casa di riposo dove la madre era ospite da alcuni anni, e insieme si sarebbero allontanati senza dire dove sarebbero andati. L’uomo, Mario Foina, 63 anni, si è tolto la vita in mattinata lanciandosi dalle scale del centro commerciale La Ciminiera di Ostiglia. Nel pomeriggio è stato recuperato il corpo della madre, Iris Merli, 89 anni, nelle acque del Canalbianco.
Tags madre e figlio traovati morti ad Ostiglia novantenne trovata annegata nelle acque del Canalbianco omicidio suicidio nel mantovano Ostiglia uomo di 63 anni si toglie la vita nel mantovano
Riprova
Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri
Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …