PAOLO CAIAZZO IL 7 SETTEMBRE A PALAZZO S. GIOVANNI DI CAVA DE’ TIRRENI

LA COMICITA’ ED IL BUON UMORE,ASSOCIATI AD UNA OTTIMA CUCINA  SARANNO GLI INGREDIENTI DI UNO SPETTACOLO UNICO

Nuovo imperdibile appuntamento, il 7 settembre dalle ore 20.30, a Palazzo S. Giovanni di Cava de’ Tirreni, per la seconda serata di “Notti di Stelle”,rassegna estiva che sta riscuotendo un grande successo . Ospite della serata Paolo Caiazzo , attore comico che ha calcato i grandi palcoscenici dei teatri italiani ed è stato ospite,tra gli altri  di trasmissioni televisive e radiofoniche  quali Quelli che il calcio, Bulldozer, Colorado Cafè ,Domenica in ,Made in Sud .Nato a San Giorgio a Cremano, la stessa cittadina alle porte di Napoli che diede i natali all’attore Massimo Troisi. Paolo Caiazzo muove i suoi primi passi nel mondo del teatro a vent’anni, quando, nel 1987, inizia a frequentare la Bottega Teatrale del Mezzogiorno al Teatro Cilea. Qui, sotto la direzione di Antonio Casagrande e Maurizio Casagrande, intraprende la carriera di “attore brillante”. Grazie all’esperienza con i Casagrande, arrivano i primi riconoscimenti.Firma anche una delle “copertine” della trasmissione di approfondimento politico Ballarò,contemporaneamente, a partire dal 2005, Caiazzo torna in teatro e porta in scena numerose pièce scritte da lui.Nel 2008 riceve dal sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano il premio Massimo Troisi alla Carriera. Nel 2012 esordisce al cinema con il film” Impepata di nozze – Sposarsi al sud è tutta un’altra storia… con la regia di Angelo Antonucci.Dal 2014 al 2016 ha interpretato il ruolo di Tonino Esposito nella commedia “Benvenuti in casa Esposito”, scritta con Pino Imperatore e Alessandro Siani.Ha scritto tra l’altro un libro dal titolo A capa mia non è buona. Gli sfoghi di Tonino Cardamone, giovane in pensione, collana I libri di Comix, ed un dvd Tonino Cardamone Giovane in pensione  (Comix, 2007).I suoi personaggi più conosciuti sono: il giapponese ‘Ndò, Max Playstation e Tonino Cardamone, giovane in pensione.Mediapartner della rassegna “Notte di stelle”, sarà “Radio Città 105” ,che seguirà tutte le serate . La serata prevede,all’inizio intorno alle 20.30, una cena organizzata dello staff di “Palazzo S.Giovanni”, che con i suoi chef prepareranno specialità tipiche e piatti della cucina tradizionale campana,accompagnati  dalla musica dei Via Toledo lo spettacolo di Paolo Caiazzo e per finire DJ set di Stefania Verticale.

Gli spettacoli ,condotti dal giornalista Antonio Di Giovanni, avranno inizio  alle ore 20.30 e sarà possibile prenotare,ed anche abbonarsi a tutte le serate ,telefonando al 3349931313 oppure 089/2873446 oppure recandosi presso “Palazzo S. Giovanni “ presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni sito in Corso Umberto 167 Cava de’ Tirreni.

Circa Redazione

Riprova

Provincia di Salerno. Iannone (FdI): ‘Una vergogna la chiusura della biblioteca provinciale’

“Presenterò una interrogazione parlamentare sulla chiusura della biblioteca provinciale. Ormai la Provincia di Salerno è …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com