Manca un mese all’inizio del Festival dello Sport di Trento in programma dal 22 al 25 settembre e dedicato al tema “Momenti di gloria”. La macchina organizzativa è già al lavoro da tempo e la città comincia a tingersi di rosa per la quinta edizione di un evento unico nel suo genere. Saranno oltre 150 gli eventi previsti dal programma e più di 200 gli ospiti nazionali e internazionali pronti a raccontare la magia dello sport attraverso le proprie storie personali, le vittorie, le sconfitte, i traguardi raggiunti e gli obiettivi da inseguire.
Le piazze della città saranno dedicate allo sport praticato, con campi di gioco e palestre per divertirsi e allenarsi affiancati da coach professionisti e atleti di grande livello. I camp di arrampicata, atletica, basket, padel, pesca sportiva e volley e di allenamenti funzionali saranno realizzati in collaborazione con le federazioni, le associazioni locali dei vari sport e i partner del Festival.
Tutti gli appuntamenti sono a libero accesso fino ad esaurimento posti.
Il Festival dello Sport è organizzato da Trentino Marketing e da La Gazzetta dello Sport, con il sostegno di Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Trentino Sviluppo e Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.
Tutte le info su:
https://www.ilfestivaldellosport.it/