Pd: Ipotesi candidatura femminile in assemblea

Enrico Letta si è preso 48 ore di tempo prima di dare una risposta. Intanto si fa strada l’ipotesi di una candidatura femminile in assemblea. “Ieri ne abbiamo discusso -spiega una deputata dem- è in corso una valutazione”. Tuttavia, visto che si sta lavorando a “soluzione il più possibile unitaria”, ci sono valutazioni in corso sull’opportunità della cosa. Domani, a quanto si apprende, doveva esserci una riunione della conferenza della donne dem ma non è stata confermata.

“Una candidatura femminile? Io me lo auguro”, dice la senatrice Valeria Fedeli. “Domenica l’assemblea inizia e si aprono le urne, poi ci saranno candidature, raccolta di firme e presentazione delle mozioni. Se ci saranno più candidature, io non posso che augurarmi che ce ne sia anche una femminile”. Un nome sta già circolando: Debora Serracchiani, a quanto riferiscono fonti parlamentari, starebbe valutando di candidarsi.

Circa Redazione

Riprova

Il Pd denuncia  un attacco di Nordio alla magistratura, poi ne chiede le dimissioni

Richiesta di dimissioni arrivati dall’opposizione dopo l’intervento del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, in merito …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com