Pd, l’appello di Zingaretti: ‘Serve una rivoluzione’

 Con le Elezioni europee ormai all’orizzonte e il caos giudiziario che ha travolto il Pd in Umbria, il segretario dem Nicola Zingaretti prova a tenere alto l’entusiasmo che ha investito il partito dopo le recenti elezioni primarie.

 Facendo riferimento alle indagini che vedono indagati i vertici del Pd in Umbria, Nicola Zingaretti ha auspicato una vera e propria rivoluzione. “Il Pd deve rilanciare questo impianto culturale e di governo facendolo diventare il discrimine assoluto della sua identità. Direi una vera e propria rivoluzione”.

 Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, il candidato sindaco di Perugia Giubilei ha voluto mandare un messaggio a Zingaretti per rilanciare il Partito democratico. Un vero e proprio terremoto con l’inserimento di persone che non siano contaminate dalle macchinazioni della vecchia politica. “Serve un grande rinnovamento, si deve estendere prima di tutto e in profondità anche alla politica della nostra città e della nostra region con forze nuove, non contaminate dalle pratiche della vecchia politica, che provengono dalla società e di cui anch’io sono orgoglioso di essere espressione. Un ruolo che rivendico con forza, tanto più di fronte alle notizie di queste ore”.

Circa Redazione

Riprova

‘Il Manifesto’: torniamo in Piazza con Multi dal 19 al 22 settembre

Dal 19 al 22 settembre, il manifesto torna in piazza, a Roma, per il festival …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com