Ponte Immacolata, la mappa degli autovelox da evitare

Ponte dell’Immacolata, si parte. Sulle strade italiane gli autovelox e i tutor sono un po’ ovunque, ma  è la Polizia di Stato stessa a a rendere pubbliche le strade, dove si trovano per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura, rispettando i limiti. L’elenco è aggiornato settimanalmente con la collaborazione della società Autostrade d’Italia.

Per chi sta per partire per il ponte o anche per chi è già in viaggio, per sapere esattamente dove si trovano i dispositivi di controllo fisso e mobili, è sufficiente collegarsi al sito della Polizia di Stato e accedere all’area dedicata alla circolazione su strada, nelle specifiche sezioni riguardanti autovelox e tutor. Per questi ultimi, aggiungono, è presente, con mappa interattiva, l’elenco dei sistemi informativi per il controllo della velocità.

L’elenco degli autovelox con postazione fissa, più difficili da rilevare, perché spesso azionati senza la contestuale presenza della Polizia si può scaricare in Pdf dalla pagina.

Circa Redazione

Riprova

“Temporali estivi” (Morellini) il nuovo romanzo della scrittrice Adriana Angoletta, dal 6 novembre disponibile in libreria e negli store digitali

Dal 6 novembre 2024 sarà disponibile in libreria e negli store digitali “Temporali estivi” (Morellini), …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com