Precipita da una finestra dell’albergo, morto Paolo Tenna

È morto precipitando da una finestra di un albergo di Roma Paolo Tenna, amministratore delegato della Film Commission Torino Piemonte.

La tragedia si è consumata nelle prime ore del 30 maggio, con il corpo che è stato individuato intorno alle sei di mattina. Immediata la telefonata ai Carabinieri che si sono recati sul luogo per procedere con i rilievi e le indagini sul campo per provare a ricostruire la dinamica dei fatti.

Amministratore delegato di FCTP , Paolo Tenna si trovava a Roma per partecipare a una riunione del Consiglio di Amministrazione di Cinecittà.

Al momento sono due le ipotesi più accreditate al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori pensano che possa essersi trattato di un suicidio o in alternativa a un tragico incidente. Non sarebbero stati trovati indizi che potrebbero far pensare a un omicidio. Per provare a sciogliere tutti i dubbi gli inquirenti hanno comunque deciso di visionare ed analizzare le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nell’albergo e negli edifici vicini.

 L’assessore comunale alla cultura Francesca Leon ha voluto esprimere il proprio cordoglio e quella di tutta la città di Torino per l’inaspettata morte di Tenna. “L’improvvisa scomparsa di Paolo Tenna ci lascia sgomenti. Un uomo dinamico e positivo, che ha fatto moltissimo per lo sviluppo del sistema cinema nella nostra città. Un apporto importante il suo, ribadito anche nell’ultimo consiglio di Film Commission. Ci stringiamo alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno lavorato con lui e avuto modo di conoscerlo e volergli bene”

Circa Redazione

Riprova

FIVA Trentino aderisce al progetto Legalità di CCIAA e PAT

Si è svolto l’incontro tra il presidente della categoria FIVA Confcommercio Marco Schito e l’ex …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com