Presentata la Stagione 2020-21 del Teatro Manzoni

Il Teatro Manzoni di Roma riparte in grande stile, con una stagione frizzante e come sempre di brioso intrattenimento. Molte le proposte che martedì 22 Settembre, Pietro Longhi direttore artistico del teatro, ha presentato alla platea del Manzoni che per l’occasione ha visto presenti numerosi abbonati e rappresentanti delle testate giornalistiche romane e non solo.

Con intenso entusiasmo e grande passione si riparte quindi l’8 di Ottobre con una proposta dinamica e variegata. Le prime produzioni vedranno impegnato un cast meno numeroso per poter rispettare le direttive anti-contagio, via via sono previste invece compagnie più nutrite, sempre con la speranza che la situazione permetta il normale svolgimento delle attività artistiche del teatro.

Ad inaugurare questa nuova stagione ci saranno l’esuberanza e l’entusiasmo di Patrizia Pellegrino che con Manlio Dovì interpreterà uno spettacolo scritto e diretto da Diego Ruiz “La stranissima coppia”. A seguire dal 5 Novembre Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli portano in scena “Due giorni a settimana”, un testo di cui sono autori e registi.

A dicembre sarà la volta di Paola Quattrini con “Oggi è già domani”, di Willy Russel con la regia di Pietro Garinei, piéce che la vede interprete da moltissimi anni. Lo spettacolo di Capodanno avrà come protagonista un’allegra e sempre bellissima Barbara Bouchet in “I soldi, no!” di Flavia

Coste in “I soldi, no!” di Flavia Coste con la regia di Silvio Giordani.

Dal 28 Gennaio Carlo Alighiero sarà regista e protagonista insieme a Blas Roca Rey di una commedia scritta da Marc Favet “L’ordine delle cose”. Paola Gassman e Mirella Mazzeranghi porteranno sul palco “Quasi amiche” scritto e diretto da Marina Pizzi. Il 25 Marzo torna alla regia Diego Ruiz con un suo testo interpretato da Sergio Muñiz, Francesca Nunzi, lo stesso Diego Ruiz e Maria Lauria dal titolo “Cuori scatenati”.

Il 20 Aprile arriva una consolidatissima coppia teatrale, Nicola Pistoia e Paolo Triestino con “Il rompiballe” di Francis Veber che li vedrà anche registi. E per concludere dal 13 Maggio al 6 Giugno 2021, Paola Tiziana Cruciani e il patron Pietro Longhi in “Questi figli amatissimi…” di Roberta Skerl per la regia di Silvio Giordani.

Nutrita anche la proposta per i più piccoli che prevede spettacoli il sabato alle ore 15.00 e la domenica doppia recita alle 11.00 e alle 15.00. Si parte il 3 Ottobre con “Alice nel Paese delle Meraviglie” e si prosegue con le avventure di molti beniamini conosciutissimi dai bambini, ma non solo. Sarà la volta quindi di Peter Pan, Ballerina, gli Incredibili, la Sirenetta, Coco, Nemo e tantissimi altri.

Il Teatro Manzoni inoltre è tra i primi teatri dog friendly in Italia, offre infatti la possibilità di usufruire del servizio di dogsitting e di dogwalking direttamente davanti al teatro e per tutta la durata dello spettacolo. Il servizio si può attivare dal portale www.bauadvisor.it o attraverso l’app BAUADVISOR.

Teatro Manzoni, Via Monte Zebio 14/C – Roma. Botteghino: Tel. 06.32.23.634 – 327.89.59.298 Email: cooperteatro85@libero.it – Orario: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00, domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.

Loredana Margheriti

Circa Redazione

Riprova

Rainbow Group: Mediobanca nuovo partner strategico del leader dell’intrattenimento Made in Italy

Rainbow Group, realtà italiana leader nella creazione di contenuti audiovisivi e di animazione, annuncia l’ingresso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com