Presentato l’8 agosto, in diretta sul Canale YouTube di Radio Visione 11.11, ore 21.00, il nuovo libro di Claudia Pellegrino ‘Sangreal. Yeshua e Maddalena sulla via di Michael’, edito da Isha Edizioni

Verrà presentato l’8 agosto per la prima volta, in diretta sul Canale YouTube di Radio Visione 11.11 alle ore 21.00, il nuovo libro di Claudia Pellegrino, alias La Papessa MW, dal titolo SANGREAL. Yeshua e Maddalena sulla via di Michael, edito da Isha Edizioni.
Secondo volume di una trilogia che ha avuto inizio nel 2023 con l’uscita di Sangreal. Le orme di Maddalena sulla via di Michael, promette di rivelare la vera storia su due dei personaggi più emblematici della nostra umanità, Yeshua (Gesù) e Maria Maddalena.
L’autrice è alla sua quinta pubblicazione letteraria, in questa ultima opera che nasce da una reale esperienza, La Papessa MW si pone l’obiettivo di rivelare sconvolgenti segreti e di portare alla luce la vera storia di Yeshua (Gesù) e Maria Maddalena e della loro discendenza di Sangue Reale.
“Un viaggio nel Viaggio, mano nella Mano, voce nella Voce, corpo nel Corpo.
Ecco come si snoda questo scritto che rappresenta una danza a due voci, quella di Myriam, Maria Maddalena, da un lato, e quella di Claudia, La Papessa MW, dall’altro. Scrive così Nausica Capriotti, ricercatrice spirituale, nella prefazione del libro che narrato sempre in prima persona, intreccia due storie, due linee temporali, due vite, interconnesse profondamente l’una all’altra…le quali si fondono in una danza sincronica, un tango di verità, un abbraccio mistico che si pone come obiettivo primario quello di portare alla Luce ciò che troppo a lungo è stato volutamente occultato, sepolto, nascosto, censurato, distorto. Potente è il ritmo e lo scorrere parallelo dei due fraseggi narrativi che si uniscono e si disgiungono in una danza mistica, sincronica, intima e commovente. Potente il viaggio alla scoperta delle proprie origini, del proprio Sé, della propria autentica verità. Un tuffo nella tradizione misterica, esoterica ed iniziatica, tra passato e presente, alla ricerca della verità del messaggio primigenio.”
Sangreal. Yeshua e Maddalena sulla via di Michael si propone come un’opera rivelatrice nel quale il lettore è invitato a scoprire la verità sui fatti accaduti dopo la Crocifissione, a conoscere Yeshua nel suo essere padre, marito, amante, condottiero, leader del Piano per la salvezza del mondo, oltre che un Dio incarnato; e a rivelare il ruolo fondamentale di Maria Maddalena, compagna d’opera di Gesù, moglie e madre dei suoi figli, Giacomo e Sarah. Ma anche a scoprire la sua importanza sacerdotale e mistica, riportando alla luce la sua figura come espressione massima del Sacro Femminino.
Un libro quindi che porta alla luce una storia nuova, una storia segreta che “solo una, al tempo perfetto, avrebbe mai raccontato.”
…”Da quando si erano rotte le acque passarono circa due ore, poi per strada, quasi in silenzio per non recare alcun disturbo, Sarah venne alla luce tra le mani del mio Amato che, ancora insanguinata e con il cordone ombelicale attaccato a me, se la portò al petto, stringendola tra le braccia e curvandosi su lei, per ripararla dal vento che si alzò improvviso, non appena emise il suo primo vagito.
Poi la accostò al mio volto e guardò entrambe con occhi colmi d’amore e sorrise sostenendo che mi somigliava e che fosse una stella, come la sua mamma.
Marta con delicatezza tagliò il cordone ombelicale, ripulì il viso e il corpo della nostra bimba e la avvolse in una piccola coperta blu che una donna del posto ci aveva donato e la baciò sulla fronte in segno di amore e cura.
Nel frattempo, Ester e Yeshua si occuparono di me.
Il mio Amato mi disinfettò con la tintura e mi lavò le gambe e la vulva, mentre Ester mi diede da bere, mi asciugò il sudore e mi sistemò i capelli che si erano arruffati nello sforzo, poi mi avvicinarono la piccola e la attaccarono al mio seno.
La chiamammo così… Sarah… che significa principessa, poiché suo un giorno sarebbe stato il Regno.
Me ne innamorai infinitamente. Sembrava la mia copia in miniatura, era così bella!
Luce Pura.
Nacque nel paese dove un giorno a eoni di distanza verrai al mondo tu… tu che sei la stessa me, nata di nuovo.
Quando verrà il tuo tempo, per capire chi sei, partirai proprio da lì, il tuo paese di nascita che nel nome manterrà il nostro segreto.
In quella terra noi ci incontreremo, quando per un soffio il passato ed il presente si uniranno e tu ed io torneremo ad essere una cosa soltanto.”
Breve Biografia: Claudia Pellegrino è inventrice, scrittrice, esperta in tarologia, simbolismo, alchimia e fisica dell’occulto, dottrine che scrutano il linguaggio mistico del simbolo e le leggi fisiche e metafisiche che regolamentano l’esistenza umana. Dedica la sua vita alla ricerca dei Campi sottili che intercedono con la materia, tentando di dimostrare una connessione tangibile tra scienza ordinaria e tradizione mistica ed esoterica e di aprire le coscienze a una rinnovata visione dell’individuo.
Ha conseguito con i suoi ultimi studi e pubblicazioni saggistiche sul “Tempo” diversi riconoscimenti nel mondo, ottenendo Brevetti per Invenzione Industriale e Design in vari Paesi al mondo.
Contatti:

Canale You Tube e social La Papessa MW

Circa Redazione

Riprova

Chicchignola dal 19 settembre Sala Umberto

Centoquarant’anni fa, nel 1884, nasceva Ettore Petrolini. Definirei “Chicchignola” una commedia contemporanea e tradizionale al …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com