L’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Mattino’ di Napoli da Antonio Esposito, presidente della Sezione feriale della Cassazione, all’indomani della sentenza Mediaset che condanna l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi per frode fiscale è stata giudicata ‘inopportuna’ anche dal Primo presidente della Cassazione Giorgio Santacroce. “Il Mattino di oggi ha pubblicato una intervista del presidente Esposito – spiega all’ANSA il Primo presidente Santacroce – il quale tuttavia ha smentito una sua risposta relativa al contenuto della decisione adottata nel procedimento cosiddetto Mediaset, riportata anche nel titolo di apertura. La smentita è stata da lui diffusa in un comunicato stampa inviato al direttore dello stesso quotidiano ed ad altre agenzie. Reputo l’intervista rilasciata comunque in sè inopportuna. Ogni altro chiarimento – conclude Santacroce – è stato fornito al ministro della Giustizia”.
Tags Primo presidente della Cassazione Giorgio Santacroce santacroce l'intervista di esposito è stata inopportuna
Riprova
BELVEDERE MARITTIMO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE ALLE ACCUSE INFONDATE SULL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PADRE G. PUGLISI”
L’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo respinge con fermezza le accuse infondate mosse dal gruppo consiliare …