Prima Edizione degli EuroMed Awards ‘Sostenibilità ed Eccellenza’ in Programma per il 7 Dicembre al Campidoglio di Roma

Roma, 17 ottobre_ – Il prossimo 7 dicembre, il prestigioso Campidoglio di Roma sarà il palcoscenico della prima edizione degli EuroMed Awards ‘Sostenibilità ed Eccellenza’. Questo prestigioso riconoscimento intende onorare coloro che hanno apportato contributi eccezionali nei campi della cultura, dell’impresa, dell’arte e della cooperazione internazionale.

Le forze trainanti dietro a questo significativo evento sono la Fondazione E-Novation e l’Associazione dei Giornalisti del Mediterraneo.

Una distinta commissione esaminerà gli sviluppi avvenuti negli ultimi anni nei paesi compresi nella regione euro-mediterranea. Il loro compito è quello di individuare individui o entità che hanno giocato ruoli cruciali nel promuovere relazioni più strette tra le nazioni, stimolare la crescita delle imprese, migliorare le condizioni sociali, favorire la diffusione culturale, agevolare la convivenza armoniosa tra i cittadini, migliorare le condizioni umane e preservare le opere d’arte senza tempo che testimoniano le culture millenarie che hanno plasmato l’evoluzione umana.

La Fondazione E-Novation e l’Agm dedicheranno significativa attenzione al mondo del giornalismo, concentrandosi in particolare sulle aree in cui perdurano i conflitti e da cui originano rilevanti movimenti migratori.

“Nel mondo d’oggi, più che mai, abbiamo bisogno di ambasciatori capaci di promuovere una cultura del rispetto e contribuire al miglioramento della società attraverso l’innalzamento dei principi di cooperazione tra le nazioni. L’Europa e la regione del Mediterraneo offrono ricchezze incommensurabili, talvolta nascoste, che devono essere riscoperte e ravvivate per costituire un patrimonio da preservare e coltivare per le future generazioni”, ha affermato Dundar Kesapli, un corrispondente della stampa estera. Inoltre, Massimo Lucidi, Presidente di E-Novation, ha sottolineato che questo evento internazionale è itinerante e dedicato a mostrare la sostenibilità e l’eccellenza nell’area del Mediterraneo, guidato dai valori iconici che cercano di raggiungere un equilibrio tra le varie dimensioni della sostenibilità, comprendendo la libertà individuale e la partecipazione.

Gli EuroMed Awards ‘Sostenibilità ed Eccellenza’ sono pronti a fare un’impressione significativa nel promuovere la collaborazione e celebrare risultati straordinari in tutta la regione mediterranea. (ANSAmed)

Circa Redazione

Riprova

Il Pd vince in Emilia Romagna ed il Umbria

Urne chiuse in Emilia-Romagna e Umbria. Domenica 17 e lunedì 18 novembre gli aventi diritto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com