Un momento dell'operazione della polizia contro la prostituzione nella notte tra il 6 ed il 7 novembre 2010 a Roma. Negli ultimi tre mesi sono dimezzate le prostitute nelle strade di Roma. Questo il bilancio dei controlli antiprostituzione effettuati senza sosta dalla questura di Roma negli ultimi tre mesi. Se la media prima era di circa 100 presenze, con picchi di 150 prostitute, nell'ultimo periodo si e' arrivati a 30 donne. Da un esame dei dati si registra una maggiore concentrazione in molti casi nei giorni centrali della settimana, in particolare tra il giovedi' ed il venerdi'. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Prostituzione: subaffitta stanze a ragazze, resta in carcere

Resta in carcere Domenico Fabio Letey, l’aostano di 43 anni arrestato il 14 febbraio per favoreggiamento della prostituzione dalla polizia. Secondo le indagini della squadra mobile, all’insaputa del proprietario dell’appartamento dove abitava – in via Festaz – subaffittava alcune stanze a ragazze, perlopiù straniere, che si prostituivano.

Inoltre, sempre secondo gli investigatori, organizzava l’attività delle prostitute, facendo da intermediario con i clienti. Il gip Davide Paladino ha infatti respinto l’istanza di revoca o di sostituzione delle misura cautelare, disposta anche alla luce del pericolo di reiterazione del reato nel caso di arresti domiciliari. L’uomo, un esperto di informatica, è assistito dall’avvocato Marco Bich. L’interrogatorio di garanzia si è svolto il 17 febbraio in tribunale e la decisione del giudice, dopo il parere negativo del pm, è arrivata nel pomeriggio del giorno 21.

Circa redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com