‘Quanta suspire’: Marina Bruno a Sorrento

Con ‘Quanta suspire’, ritorna oggi,  7 gennaio,  a Sorrento Marina Bruno, a grande richiesta del pubblico di qualità della Penisola che segue con particolare attenzione e premia con la costante presenza le artiste impegnate che propongono spettacoli di arte, con la voce del cuore e dell’anima, e con competenza specifica e coinvolgente  interpretazione La brava cantante si inserisce nel panorama musicale napoletano con garbo. La Bruno spazia tra varie collaborazioni artistiche con particolare attenzione al teatro popolare e di verità del grande Raffaele Viviani e con sensibile impegno riesce a ricavare il meglio dall’esperienza sui vari palcoscenici che la vedono protagonista di riusciti spettacoli, insieme al grande maestro Roberto De Simone.

Supportata dal marito, il maestro Giuseppe Di Capua, Marina Bruno propone al Tasso di Sorrento un genere per intenditori, dalle Villanelle antiche a proposte jazz, sempre di qualità.

Oggi,  al Teatro Tasso,  con i Solis String Quartet veri artefici di musicalità e nuove composizioni e con l’apprezzato attore e maestro del migliore teatro eduardiano, Mariano Rigillo, quale voce recitante.

Lo spettacolo si inserisce nell’ambito delle migliori proposte in Penisola per una degna conclusione del periodo delle feste.

L’ iniziativa artistica di notevole valore è rivolta ai giovani come alle famiglie che amano la tradizione e vogliono approfondire armonie del suono acustico grazie alla voce armoniosa della brava artista che riesce a conquista con semplicità la platea di ogni età, in nome dell’arte universale che tutti unisce, sempre e della Napoletanità culturale ed artistica, simbolo di qualità territoriale, di storia e tradizione, radice imprescindibile e cara all’artista.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Successo per RO.ME – Museum Exhibition 2024 : i numeri della settima edizione

Si è conclusa con successo e largo apprezzamento di visitatori ed espositori la settima edizione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com