È una tragedia che ha scioccato l’intero Regno Unito: una donna, incinta, prima di togliersi la vita, ha ucciso i suoi 3 figli. La mamma suicida e killer, ha 23 anni e prima di mettere a punto il dramma, ha avuto il sangue freddo di postare una foto su Facebook dei piccoli e di scrivere un messaggio “Mamma vi ama e non vi lascerà mai”.
Il tragico evento, probabilmente è scaturito dalla depressione della giovane, poiché da poco si era lasciata con il padre dei suoi bimbi. “Tutto quello che abbiamo fatto è stato amarti, tu ci hai fatto tanto male per così tanto tempo. I bambini si venerano come un dio”. Così continua il testo del messaggio sul social. È proprio vero i bambini si venerano e non si uccidono in questo modo, a sangue freddo, nel pieno dell’infanzia con tutta una vita davanti e chissà con quanti sogni, speranze e desideri che, purtroppo non potranno mai avverarsi, perché, una madre tanto accecata dai propri problemi e paure ha deciso per loro.
L’uomo, Craig McLelland, adesso ha perso tutta la sua famiglia: tre bambini e una donna incinta del suo quarto pargolo.
Ora, come riporta anche il Daily Mail, la polizia ha attivato le indagini per capire le motivazioni di tale gesto. “Non sembrava il tipo di madre che avrebbe potuto compiere un gesto simile”, ha dichiarato un vicino di casa, adesso il quartiere si stringe intorno al dolore del padre e la casa degli orrori è stata riempia di biglietti e peluche per dare un ultimo saluto a tre innocenti che hanno perso la vita per un folle gesto.