Operazioni di recupero nel canale Muzza all'altezza della centrale idroelettrica di Paullo (Milano) del paraurti con annessa targa della golf di Manuel Buzzini, il trentunenne che si è suicidato a Melzo e di cui si cerca la fidanzata scomparsa Sara Luciani, 10 giugno 2018. ANSA/DANIELE BENNATI

Ragazza scomparsa, riprendono le ricerche

MILANO. I sommozzatori dei vigili del fuoco e i carabinieri di Cassano d’Adda e Melzo (Milano) riprenderanno a breve le ricerche di Sara Luciani, 21 enne di Melzo, scomparsa da casa venerdì sera, dopo essere uscita in auto con il fidanzato Manuel Buzzini, 31 anni, trovato suicida sabato mattina nel cortile della casa in cui abitava sua nonna. Le ricerche interesseranno la zona già perlustrata ieri nei pressi del canale Muzzo, a Paullo (Milano), dove è stato scoperto il paraurti della vettura usata dalla coppia. Buzzini è stato trovato impiccato e con gli abiti bagnati. Le ipotesi sono quelle di un incidente, dopo il quale l’operaio si è tolto la vita, oppure quella di un omicidio-suicidio.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com