Renzi incontra Monti: “Domani sarò a Direzione Pd”

Renzi sarà alla direzione del Pd. Incalzato dai giornalisti al termine dell’incontro svoltosi a Palazzo Chigi con il premier uscente Mario Monti, il sindaco di Firenze si è limitato a dire: “E’ stato un incontro istituzionale, domani parteciperò alla direzione del Pd”. L’appuntamento tra il premier e Renzi, durato circa due ore e terminato dopo le 15, sarebbe stato fissato molto prima delle elezioni, dopo il concerto del 4 febbraio in Vaticano. In quell’occasione i due si sarebbero ripromessi di rivedersi all’indomani del voto. Durante l’incontro, Monti e Renzi avrebbero analizzato i risultati elettorali e della conseguente situazione politica.
Su Twitter il primocittadino fiorentino ha commentato: “Ho incontrato il Presidente del Consiglio dei Ministri. A Palazzo Chigi. Adesso in Anci per il patto di stabilità che blocca i pagamenti”.
Il sindaco, questa mattina su Twitter, aveva anticipato di essere in viaggio “verso Roma per incontri istituzionali”. E, sempre sul social network, ha confermato anche la sua intervista in programma stasera alla trasmissione ‘Ballarò’ con Giovanni Floris.

Circa redazione

Riprova

Siccità, a Cotronei tre nuovi pozzi per fronteggiare il problema, il sindaco Ammirati: “Esempio virtuoso, l’acqua è la nostra priorità”

«A breve la comunità di Cotronei potrà contare sulla disponibilità di almeno cinque litri d’acqua …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com