“Replay”, il ritorno dance di Raffaella Carrà

Dopo quattordici anni, una nuova raccolta d’inediti. Raffaella Carrà torna sulla scena musicale con il singolo “Replay” e annuncia il disco che verrà dato alle stampe ad ottobre. Un progetto, di ispirazione dance, che ha sorpreso la stessa showgirl: «Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album. Forse sarà il contagio di “The Voice” che mi ha convinto» confessa in un’intervista al Corriere della Sera. Il lavoro sarà registrato in italiano, inglese e spagnolo, ma soprattutto «con gioia e divertimento, da outsider, perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco…».

La Carrà aveva già esplorato il mondo della dance, un paio di estati fa, quando affidò a Bob Sinclar il remix di “Far l’Amore”. Stavolta il prodotto sarà totalmente nuovo e vedrà alla guida i produttori Charlie Rapino e Max Moroldo. Stefano Magnanensi, invece, sarà al coordinamento. «Vado a curiosare – prosegue – in un mondo che non conosco e che m’incuriosisce… è bello fare nuove esperienze». Insomma, una release di stampo moderno che già dal primo estratto “Replay”, come assicura l’artista, «farà venir voglia di ballare». Intanto il singolo si è piazzato al 27° posto della classifica generale di iTunes.

Nessuna indiscrezione, invece, sulle prossime mosse televisive. Proseguirà la sua esperienza nel ruolo di giudice al talent show della Rai? La decisione è rinviata a settembre.

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

Donizetti Opera: “Zoraida di Granata” torna in scena dopo due secoli con #donizetti200

Nel 2024, oltre a celebrare le dieci edizioni del Donizetti Opera, ricorre il bicentenario del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com