Rimini, incidente in mare: ritrovati morti i tre dispersi

Dopo una notte di ricerche sono stati individuati i corpi senza vita dei tre dispersi in seguito al naufragio della barca a vela finita contro gli scogli a Rimini.

Due erano incastrati nella scogliera, mentre uno era stato trascinato dalla corrente all’altezza dello stabilimento balneare 44. Sale così a quattro il bilancio dei morti. Due delle sei persone della barca a vela che si è schiantata contro gli scogli a causa del mare in burrasca sono sopravvissute.

Sono ancora in corso le operazioni di recupero delle salme. Un corpo senza vita era stato recuperato ieri e altre due persone sono state tratte in salvo e trasportate in ospedale in condizioni gravi.

L’imbarcazione, una barca a vela lunga una decina di metri, si è capovolta, spinta dalle onde, mentre cercava di entrare in porto. Era partita dal porto di Marina di Ravenna ed era diretta in Sicilia. Avrebbe avuto un’avaria ai motori nei pressi di Rimini e, a causa del maltempo, non sarebbe riuscita a utilizzare le vele. A bordo in tutto sei persone italiane (cinque uomini e una donna), alcuni dei quali, a quanto si apprende, originari del Veronese.

 

Circa redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com