Oggi riprende Yellow, il settimanale motoristico di Canale Italia (ch 53 del DTT) come sempre in onda alle ore 23.
E non poteva esserci un ritorno più suggestivo, perché ad ospitare la puntata sarà nientemeno che il Museo Ferrari di Maranello, meta di centinaia di migliaia di visitatori entusiasti ogni anno. I capolavori del ‘Cavallino Rampante’ faranno dunque da trait d’union tra i servizi in scaletta, con il posto d’onore riservato proprio alla Ferrari GTC4Lusso, inarrivabile non solo per il prezzo, ma anche per come riesce a combinare confort e versatilità con prestazioni fuori scala.
Il divertimento di guida è il punto di forza anche della piccola e cattiva DS3 Performance, ma anche la Ford Mondeo Vignale Hybrid, che pure punta senza mezze misure ad efficienza e lusso, a sorpresa non è affatto avara di soddisfazioni stradali. E per concludere ci sarà una Renault Clio che è giunta al momento canonico del restyling della mezza età e perfeziona senza stravolgere una formula che si è dimostrata azzeccatissima per il mercato italiano.
L’ospite ‘in studio’, anche se sarebbe più corretto dire ‘in museo’, sarà Giordano Dodo Regazzoni, fratello del grandissimo e compianto Clay Regazzoni, uno dei piloti più amati di sempre dai fan della Ferrari e anche della Formula 1 in genere.