Roma a -1 dalla Juve

Genova è l’ago della bilancia : la Samp inchioda i bianconeri allo Juventus Stadium sul 1-1, la Roma trionfa a Marassi dove era caduta la Juve anche se tra mille polemiche.
Doveva essere la giornata delle conferme e della svolta per la prima e la seconda in campionato : da un lato la Juventus in casa con la Sampdoria doveva vincere per confermare il suo momento di forma per allontanare la Roma impegnata a Marassi contro il Genoa.
I bianconeri in casa si portano in vantaggio dopo dieci minuti di monologo assoluto grazie alla rete di Evra di testa, passivo che sarebbe potuto aumentare se il capitano blucerchiato Gastaldello non avesse salvato su Pogba.
Nella ripresa entra Gabbiadini giocatore in comproprietà tra le due squadre che fulmina Buffon con un magnifico tiro a giro dal limite 1-1 che sarà poi il risultato finale.
La Roma approfitta del passo falso della Juve ed espugna Marassi grazie alla rete di Nainggolan servito da Maicon,
i giallorossi sbagliano anche un rigore con Ljajic, Roma comunque quasi mai in difficoltà. Si fa dunque rovente lo scontro scudetto. Pareggio tra Parma e Cagliari e vittoria esterna per il Verona ad Udine, attesa stasera per Milan Cagliari.
Luigi Viscardi

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com