La Roma forse molto stanca per i suoi impegni non supera il Milan di Inzaghi autore di una partita difensivamente perfetta : infatti da quando è al Milan l’ex bomber ha inculcato nei suoi giocatori un grandissimo spirito di sacrificio al di fuori degli interpreti di gioco. I giallorossi provati dai tanti impegni di questa stagione non riescono a trovare lo spiraglio giusto nella difesa rossonera anche se i giallorossi hanno da recriminare per un rigore su fallo di mano nettissimo di De Jong non visto dall’arbitro di porta Massa. Alla fine a godere sono Juve e Napoli vittoriose giovedì rispettivamente contro Cagliari e Parma ed avversarie nella Supercoppa italiana che si disputerà domani a Doha.
si disputava anche il derby di Verona tra Hellas e Chievo Verona proprio questi ultimi la spuntano grazie ad un gol di Paloschi in posizione irregolare. Vittoria di cuore per il Torino di Ventura contro il Genoa grazie alla doppietta di Glik anche se i rossoblu potrebbero lamentarsi per un contatto tra matri ed i centrali granata in sostanza il fine giustifica i mezzi ed al Toro serviva solo la vittoria.
Gol e spettacolo tra Atalanta e Palermo che pareggiano 3-3 in una partita spettacolare senza esclusione di colpi a segno Densis con una doppietta e Maxi Moralez per i bergamaschi e la doppietta di Vazquez con il gol di Rigoni per il Palermo. Pareggio casalingo per la Sampdoria contro l’Udinese in extremis grazie al gol di Gabbiadini ed è sempre più difficile il rapporto tra la Fiorentina ed il Franchi visto che la vittoria casalinga per i viola non arriva da molto tempo.
attesa per Lazio Inter
Luigi Viscardi
Riprova
Parigi e Roma l’una contro l’altra armata
Il Ministro degli Interni francese, Darmaninin, a proposito di migrazione, scarica la colpa sul governo …