Roma, Grillo: “Golpettino furbo”, poi se ne va

Non lo spaventa, nulla. Anzi no, qualcosa sì. La troppa folla presente a Piazz Sant’Apostoli impedisce a Beppe Grillo di scendere dalla sua auto. “Arrendetevi” urla il leader del MoVimento 5 Stelle, che poi se ne va via in auto.

“Siamo qui in piazza, non lasciateci soli. Anche Beppe ha cercato di venire ma è stato respinta da un muro di persone. A questo punto non è sicuro che possa ritornare”. Lo dice il capogruppo al Senato dell’M5S, Vito Crimi, che si rivolge alla piazza dopo aver trovato un megafono. L’arrivo di Grillo per il momento è stato fermato ma non è escluso che alla fine possa

Grillo: “Golpettino istituzionale”.  “Intanto durante la conferenza stampa a Roma, Grillo si scaglia contro la rielezione di Napolitano: “Ieri ho detto ‘golpe’, intendevo dire che e’ stato un ‘golpettino’ istituzionale furbo”. Lo ha detto Beppe Grillo in conferenza stampa riferendosi alla rielezione di Napolitano al Quirinale. “Siamo in un momento strano. Hanno rubato un anno di tempo.
Ma se il governo sara’ sull’agenda Monti, e cosi’ sara’, non durera’”. “Ci stanno rubando un anno di tempo. Non so se se lo possono permettere”. Lo ha detto Beppe Grillo nel corso di una conferenza stampa. La rielezione di Napolitano “e’ una scelta che garantisce il potere giudiziario di questo paese, per salvare il culo a Berlusconi e alla sinistra sul Monte dei paschi di siena”, dice Grillo. “A Rodota’ ho detto che non era nessuna marcia su Roma.
Sono venuto per placare gli animi. E lui mi ha risposto ‘benissimo, d’accordo, grazie’. Io non faccio ‘calate’ a roma ne’ parate ne’ cose violente. Questo a Roma e’ un incontro con la gente”.

Circa redazione

Riprova

FdI vola nei sondaggi, cresce anche la Lega. Il campo largo va a picco

Questa settimana l’orientamento di voto degli italiani nel sondaggio Swg, premia, tra i partiti maggiori, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com