Roma, in fiamme bus su Corso d’Italia: nessun ferito

Un bus della linea 495 è andato a fuoco su Corso d’Italia, a Roma. È successo intorno alle 8:30, e nessuno è rimasto ferito. L’autista dell’Atac (azienda del trasporto pubblico romano), alla guida del mezzo, ha notato del fumo provenire dal motore mentre percorreva la strada in direzione del Policlinico Umberto I. L’uomo ha fermato il bus ed è sceso per controllare la situazione e non appena si è accorto che il motore andava a fuoco ha fatto rapidamente scendere tutti i passeggeri.

Pochi istanti dopo il bus è stato interamente avvolto dalle fiamme ed è andato completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i vigili. Ancora ignote le cause del rogo probabilmente dovuto a un guasto. Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo Corso d’Italia dove per un’ora circa si è viaggiato su un’unica carreggiata. La strada ora è stata riaperta e il traffico è regolare.

Circa Luca Teolato

Riprova

Lavoro nel turismo, a Palermo Recruiting Day con 650 posizioni aperte

Seicentocinquanta posizioni lavorative, ottocentoventisei candidati e ventotto aziende coinvolte: questi i numeri del primo “Recruiting …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com