Roma, rogo in area industriale: distrutti sei capannoni

Rogo in un’area industriale alle porte di Roma: sei capannoni distrutti, i vigili del fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme tutta la notte ed è ancora in corso la bonifica. L’intervento è scattato pochi minuti dopo la mezzanotte, in via Valle Caia, in zona Pomezia. L’area rimasta coinvolta è circoscritta, al suo interno sono presenti otto capannoni, sei dei quali, usati come depositi di pneumatici per auto e mezzi industriali, sono stati completamente distrutti dalle fiamme.

La sala operativa del comando provinciale di Roma ha inviato sul posto otto squadre di vigili del fuoco con il supporto di una autobotte da 18mila litri). Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte, e i vigili del fuoco proseguono ancora le operazioni di spegnimento, bonifica e messa in sicurezza dell’area coinvolta. Sul posto anche carabinieri e personale del 118.

Circa redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com