Ruby, una teste: “Berlusconi pagava per sesso con più ragazze”

Orge a pagamento per Silvio Berlusconi. A sostenerlo, una teste al processo “Ruby”, dove l’ex presidente del Consiglio è imputato per concussione e prostituzione minorile. “Ho saputo da Aris Espinosa che Berlusconi aveva rapporti sessuali a pagamento con più ragazze” ha dichiarato in aula. al tribunale di Milano, Natasha Teatino, una delle ragazze che il 6 gennaio 2011 partecipò (per l’unica volta) ad una serata nella villa di Arcore.
Teatino ha spiegato ai pm di essere stata invitata a Villa San Martino dalla sua amica Espinosa, la quale le avrebbe anche raccontato “di aver ricevuto del denaro per rapporti con Berlusconi”, spiegandole che “anch’io potevo restare e avere rapporti sessuali con Berlusconi, ma io non me la sentii di rimanere”. Quella sera però, sempre secondo quanto raccontato in aula dal teste, dopo l’aperitivo e la cena con Emilio Fede e con le canzoni di Mariano Apicella, l’ex premier “ci fece un po’ di regali di gioielleria” e poi invitò la ventina di sue ospiti nella sala-discoteca per il “bunga bunga”. Qui, la Teatino ha dichiarato di essere rimasta seduta e di aver assistito a balletti erotici, con “le ragazze, mezze nude o in costume da bagno che si proponevano al padrone di casa pronte a farsi toccare”.

“Vidi lui e Fede toccare il seno e il sedere alle ragazze” ha proseguito il teste, affermando di essersene andata da Arcore a fine serata, rimanendo male non tanto per quello che aveva visto ma perché “non ho ricevuto nulla mentre le altre ragazze avevano avuto delle buste”, aggiungedo però di aver saputo dalla sua amica Aris che il mancato pagamento era stato dovuto al fatto che “facevo troppe domande.

Circa redazione

Riprova

Astapiana, primo parco bioenergetico del Sud Italia: il potere della green therapy

Vico Equense. “Da alcuni decenni molte ricerche che integrano biologia, medicina e fisica hanno dimostrato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com