Salvini a Napoli, proteste davanti la sede de ‘Il Mattino’

NAPOLI.  Un gruppo di ragazzi, appartenenti ai centri sociali, ha cercato di bloccare l’ingresso del quotidiano ‘Il Mattino’, a Napoli, dove è atteso il leader della Lega Nord Matteo Salvini. I ragazzi hanno intonato cori contro Salvini. Le forze dell’ordine hanno rimosso il blocco dei giovani dei centri sociali; agenti in tenuta antisommossa hanno spostato di peso alcuni ragazzi che ostruivano l’ingresso nella sede del giornale. I manifestanti sono ora dall’altra parte della strada dove vengono tenuti sotto controllo dagli agenti.

‘L’Italia vince o perde tutta insieme’,  ha il segretario della Lega, Matteo Salviini, nel corso di una intervista alla Tgr Campania: ‘Ai napoletani dico conosciamoci, impariamo a stimarci,  ciascuno con le sue identità. L’Italia è bella perché è diversa, ci sono ottomila comuni, ottomila campanili, ottomila profumi’. Quindi, ha concluso, la mia convinzione, rispetto alla Lega del passato, è che l’Italia vince o perde tutta insieme.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com