Salvini e Le Pen: ‘Juncker e Moscovici nemici dell’Unione europea’

Si rafforza l’asse tra Matteo Salvini e Le Pen, con i due che hanno attaccato Juncker e Moscovici proponendo una nuova europa che possa rispecchiare quello che, stando alle elezioni nazionali, sembra essere il nuovo orientamento dei cittadini.

‘Condivido con Le Pen valori, principi, coerenza e orgoglio. A fine maggio avremo la rivoluzione del buon senso’, ha dichiarato Matteo Salvini al convegno dell’Ugl: ‘Condividiamo la stessa idea dell’Europa, dell’agricoltura, del lavoro, della lotta all’immigrazione. Siamo contro i nemici dell’Europa che sono Juncker e Moscovici, chiusi nel bunker di Bruxelles’, ha aggiunto: ‘I cittadini votano al di là dei titoli dei giornali e dello spread. Io sono attento come vicepremier all’evoluzione dei mercati, ma il diritto al lavoro e alle pensioni viene prima’.

Le Pen: ‘A maggio riusciremo ad arrivare a un’Ue che parta da nuovi valori. È una lotta che portiamo avanti con Matteo Salvini. L’Ue ha calpestato i valori della solidarietà, ora siamo in un momento storico. A maggio riusciremo ad arrivare a un’Unione che parta da nuovi valori contro la mondializzazione. E’ una lotta che portiamo avanti con Matteo Salvini convinti della necessità di un’alternanza in Europa’.

Circa Redazione

Riprova

Enti Locali, Vietri (FdI): “Riduzione gettito Ipt e Rc Auto, Governo Meloni stanzia 253 mila euro per la Provincia di Salerno”

“Il Governo Meloni ha previsto 20 milioni di euro per le Province, le Città Metropolitane …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com