Salvini propone il Cav al Colle

 

Con Sergio Mattarella ormai entrato nel semestre bianco, i partiti cominciano sempre più a pensare al proprio candidato per ricoprire la carica di capo dello Stato. Per quanto riguarda la Lega, non vi è alcun dubbio sul nome da proporre.   Matteo Salvini, che nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere conferma quanto già dichiarato alla Festa del Carroccio: ‘Silvio Berlusconi nuovo presidente della Repubblica e Mario Draghi confermato premier fino al 2023: questa l’idea del leader della Lega: ‘Sulla carta, noi il candidato al Quirinale l’abbiamo già. Ho sentito Silvio Berlusconi questa mattina e l’ho sentito in grande forma’.

Apertura anche nei confronti del premier  che continuerà  a  mantenere il ruolo di presidente del Consiglio fino al 2023.  Da parte della Lega non vi è pertanto nessuna intenzione di sostituire Mario Draghi prima del tempo: ‘Io dico soltanto che in questo momento Mario Draghi serve all’Italia nel ruolo di presidente del Consiglio’.

“.

Circa Redazione

Riprova

BELVEDERE MARITTIMO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE ALLE ACCUSE INFONDATE SULL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PADRE G. PUGLISI” 

L’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo respinge con fermezza le accuse infondate mosse dal gruppo consiliare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com