Unilav, la partecipata dell’Università di Messina, ha ufficializzato i suoi nuovi vertici. Il Consiglio di Amministrazione dell’ateneo ha nominato l’avvocato Santi Delia come nuovo Presidente della società, mentre il ruolo di Amministratore Delegato è stato nuovamente assegnato a Bruno Cilento, che mantiene la sua posizione. La proposta di nomina è stata avanzata dalla rettrice dell’Università e ratificata dal Cda nei giorni scorsi.
Ad affiancare Delia e Cilento nel nuovo assetto dirigenziale ci sarà anche Francesca Starvaggi, nominata membro del Consiglio di Amministrazione di Unilav. La composizione del nuovo collegio sindacale è stata confermata con la presenza di Filippo Spadaro, Consuelo Maisano e Rita Bilello.
Le nomine sono state approvate dall’assemblea dei soci, composta per il 96% dall’Università di Messina e per il restante da Azienda Policlinico, che detiene una piccola quota. L’assemblea ha il compito di ratificare definitivamente le scelte e di nominare il Presidente del collegio sindacale.