Tre persone sono state uccise in Sardegna. I corpi sono stati trovati questa mattina in un capannone nella zona industriale di Villacidro, nel Medio Campidano, ad una cinquantina di chilometri da Cagliari. I carabinieri seguono la pista del regolamento di conti.
I tre sono dipendenti della ‘Logistica alimentare Srl’, ditta di trasporti con sede legale a Oristano, ma con sede operativa a Villacidro. A rinvenire i corpi è stato il titolare della ditta, che arrivando in azienda ha visto gli uomini per terra in un lago di sangue. Due sono fratelli e sono di Oristano mentre il terzo non è stato ancora identificato.
A sparare sarebbe stato un solo killer che avrebbe esploso diversi colpi a pallettoni, e poi sarebbe scappato a forte velocità a bordo di una Volvo scura ora ricercata da carabinieri e polizia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto i tre sarebbero stati uccisi per un regolamento di conti.
Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Villacidro, coordinati dal capitano Marco Keten, il pm Gilberto Ganassi e il comandante del reparto operativo di Cagliari, tenente colonnello Franco Amabile insieme ai Ris di Cagliari.