Ha sparato e ucciso la ex moglie durante una serata di karaoke al ristorante del bagno ‘aQuario’ a Savona. L’omicida Domenico Massari, 54enne meccanico disoccupato. La vittima si chiamava Deborah Ballesio, 40 anni. La donna, che è stata colpita da diversi proiettili, era l’animatrice della serata di divertimento. I feriti sono in tutto tre e tra loro c’è anche una bambina. Secondo alcuni testimoni prima di sparare l’uomo avrebbe gridato alla ex moglie “ti ricordi di me?”e poi con la pistola in mano ha esploso i colpi mortali verso la sua ex moglie. Da quanto si apprende l’uomo non è nuovo a gesti violenti contro la sua ex coniuge. Nell’agosto del 2015 Massari dette fuoco al locale di lap dance ‘Follia’ di Altare, gestito dalla moglie. L’episodio era avvenuto dopo una serie di liti e molestie che gli erano costati un patteggiamento a tre anni e due mesi per danneggiamenti e stalking e il divieto di avvicinarsi alla donna. Era uscito dal carcere lo scorso anno.
L’uomo dopo l’omicidio è scappato e uomini delle forze dell’ordine lo stanno cercando dalla scorsa notte, ma sembra aver fatto perdere le sue tracce. Oltre alla bimba ferita colpita di striscio da un proiettile e dopo le cure del caso, è stata dimessa nel corso della notte, ci altre due persone.
Una donna di 55 anni colpita da un proiettile a una gamba che ha riportato la frattura del perone ed è stata dimessa questa mattina con 30 giorni di prognosi. Un’altra donna colpita da schegge che si sono conficcate in una gamba e si trova in osservazione breve al pronto soccorso e salvo complicazioni verrà dimessa in giornata.