epa04260770 (FILE) A file photograph dated 12 May 2007 shows a poster displayed of three-year-old Madeleine McCann, a British girl who went missing in 2007 while on holiday with her parents in Praia da Luz, in Lagos, Portugal. Gerry and Kate McCann the parents of Madeleine are attending the libel case against former Portuguese police chief Goncalo Amaral, who wrote a book abouth the case, at Lisbon's Palace of Justice in Lisbon, Portugal, 16 June 2014. The case against Goncalo Amaral has been adjourned for ten days after sacked his lawyer EPA/LUIS FORRA

Senzatetto a Roma, non è Maddie McCann

ROMA. La giovane senzatetto vista aggirarsi per le strade del centro storico di Roma non è Madeleine McCann, la bambina scomparsa nel 2007 in Portogallo. E’ quanto emerso dagli accertamenti effettuati dalla polizia. Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di una svedese di 21 anni. La ragazza è stata fermata e portata nel pomeriggio al commissariato Trevi per effettuare controlli sulla sua identità. Qualcuno aveva ipotizzato una somiglianza con Madeleine McCann e la circostanza è stata ripresa anche sul sito del quotidiano Daily Mail.

Il caso è stato trattato anche nella puntata di   ‘La Vita in Diretta’ che ha rintracciato la ragazza e ha chiamato la Polizia. L’inviata del programma di Rai1, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, si legge in una nota,  dopo aver rintracciato la ragazza nelle vie del centro storico e averla avvicinata per aiutarla, ha chiamato la Polizia affinché la giovane venisse identificata. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, secondo le quali la ragazza non sarebbe Madeleine McCann ma più probabilmente una 21enne svedese scomparsa dal maggio scorso.

Circa Redazione

Riprova

Astapiana, primo parco bioenergetico del Sud Italia: il potere della green therapy

Vico Equense. “Da alcuni decenni molte ricerche che integrano biologia, medicina e fisica hanno dimostrato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com