Serie A: anticipi della quarta di Campionato

In programma ben 3 anticipi per la quarta giornata di Campionato. Si parte con Chievo-Udinese e Cagliari-Sampdoria alle ore 18:00, mentre Genoa-Livorno scenderanno in campo in serata, per la sfida delle ore 20:45.

 

Chievo – Udinese: l’ora del riscatto; nonostante due partite non proprio brillanti nell’ultimo turno di campionato, mister Sannino pare intenzionato a confermare gli undici che sono scesi in campo domenica. Paloschi e Thereau partiranno dal primo minuto, rimandando quindi l’esordio dal primo minuti per Acosty e Ardemagni. Unico dubbio riguarda la fascia sinistra, con Estigarribia e Sestu a contendersi una maglia da titolare. Situazione simile per l’Udinese con la riconferma di Di Natale e Muriel in attacco, e Lazzari ad agire alle loro spalle. Rientro importante per Guidolin, che recupera e schiera dal primo minuto il centrocampista Basta. Nella retroguardia bianconera sarà Heurtaux a rimpiazzare l’infortunato Domizzi.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Chievo Verona (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Sestu; Théréau, Paloschi.

Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Naldo, Danilo; Basta, Allan, Badu, Lazzari, G.Silva; Muriel; Di Natale.

 

 

Cagliari – Sampdoria: i blucerchiati sono chiamati a far punteggio dopo un inizio stagione non proprio brillante. Di fronte ci sarà il Cagliari che nello scorso fine settimana ha fermato la Fiorentina al Franchi. I sardi avranno a disposizione Ibraimi che ha ottenuto il transfer per la partita di questo pomeriggio, ma che difficilmente vedremo in campo dal primo minuto. In attacco confermati Sau e Pinilla, con ancora Cossu a ricoprire il ruolo di trequartista. Nonostante il pesante ko, Delio Rossi dovrebbe cambiare solo due uomini rispetto al derby di domenica scorsa. L’infortunato Eder sarà rimpiazzato da Sansone, mentre è ballottaggio tra Vasco Regini e Barillà per la fascia sinistra.

 

Ecco i probabili 22 titolari:

 

Cagliari (4-3-1-2) – Agazzi, Dessena, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau.

Sampdoria (3-5-2) – Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Krsticic, Bjarnason, Obiang, Barillà; Sansone, Gabbiadini.

 

 

Genoa – Livorno: entrambe le squadre si presentano al Ferraris con il morale alto: i toscani sono infatti reduci dalle due vittorie consecutive contro Sassuolo e Catania, mentre i liguri hanno ridato vita ad un ambiente particolarmente sotto pressione con una bella vittoria nel derby contro la Sampdoria. Nonostante la buona riuscita del 4-3-3, Liverani opterà probabilmente per una difesa a tre con Vrsaljko e Antonini esterni di centrocampo. Biondini sembra favorito su Kucka, mentre in attacco agirà ancora il duo Calaiò-Gilardino. Per l’occasione i toscani hanno recuperato in extremis Emerson, che potrebbe però partire dalla panchina. Al suo posto dovrebbe giocare Rinaudo con Coda e Ceccherini ai suoi fianchi. In attacco confermati Paulinho e Emeghara, mentre è ballottaggio tra gli interisti Duncan e Mbaye.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, Manfredini; Vrsaliko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò,

Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Rinaudo, Coda; Schiattarella, Luci, Greco, Biagianti, Mbaye; Paulinho, Emeghara.

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com