Serie A: anticipi 27esima di campionato con Napoli-Cagliari e Chievo-Inter

Si apre stasera la 27a giornata di Serie A, per consentire all’Inter e al Napoli di affrontare al meglio gli scontri decisivi di Champions League rispettivamente con Marsiglia e Chelsea. Al San Paolo andrà in scena un grande classico della gestione De Laurentiis: Napoi-Cagliari. In tutti i precedenti le squadre hanno negli ultimi anni offerto sempre sfide entusiasmanti. L’Inter invece è ospitata a Verona dal Chievo nell’ennesimo crocevia della gestione Ranieri, in una panchina che sembra sempre più in bilico.

Napoli – Chievo: Mazzarri prepara un minimo turnover nella sfida casalinga contro il Cagliari, con la testa alla sfida inglese contro il Chelsea. Fuori Cavani per lasciare spazio a Pandev nell’attacco con Lavezzi e Hamsik. Dossena dovrebbe esser preferito a Zuniga, probabilmente titolare a Londra. Lo squalificato Dzemaili non farà rifiatare Inler, titolare inamovibile con Gargano. Nel Cagliari Ballardini non può contare su Pinilla, ma spera di recuperare sia Cossu che Agostini. La scelta in attacco sembra difficile: Nené, sembra affaticato dopo la sfida di Siena, Larrivey ha trovato poco spazio quest’anno e Ibarbo e Thiago Ribeiro sempre pronti a farsi vedere. Probabile che Ballardini opti per la soluzione Nené-Ibarbo.

Probabili formazioni Napoli – Chievo:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Pandev

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu;Ibarbo, Nené

Chievo – Inter:  l’Inter lascia a riposo Zanetti e Cambiasso a vantaggio di Obi e Poli e Stankovic nel centrocampo nerazzurro. Tornano invece tra i convocati Chivu, Maicon e Stankovic, con gli ultimi due titolari, mentre Alavrez resta a casa. In attacco viene confermato l’attacco con Forlan e Milito, con Pazzini che si accomoda in panchina. Per il Chievo ballottaggio Thereau-Sammarco dietro alle due punte. Rientra dalla squalifica Pellissier. Luciano sarà, probabilmente, preferito a Hetemaj.

Probabili formazioni Chievo – Inter:

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, L.Rigoni, Luciano; Thereau; Pellissier, Paloschi.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Obi, Stankovic, Poli; Sneijder; Forlan, Milito.

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com