Serie A: gli anticipi della 34esima giornata

Inizia oggi la 34esima giornata di Campionato  con gli anticipi delle 18:00 in campo Atalanta-Bologna e Cagliari-Udinese. Alle 20:45 il match tra Pescara e Napoli. In termini di classifica Atalanta e Bologna cercano il punteggio pieno per consolidare quella che è la distanza dalla zona retrocessione. Stesso discorso per il Cagliari, mentre l’Udinese, in caso di vittoria, si porterebbe a ridosso della zona alta della classifica. Il Pescara, ormai con più di un piede in Serie B, ospiterà il Napoli che ha assoluto bisogno di vincere per cercar di tener lontano il Milan dal secondo posto.

 

Atalanta – Bologna: mister Colantuono è alle prese con diversi assenti per squalifica: Raimondi e Carmona si aggiungono a Scaloni e Bonaventura. A difesa sarà probabilmente schierato Canini dal primo minuto in coppa con Stendardo;  sulle fasce agiranno Lucchini e Del Grosso. A centrocampo troviamo Cigarini, con Biondini a spezzar il gioco avversario. Brivio e Maxi Morales a dar manforte a Livaja, che agirà alle spalle di Denis. Tra i pali Consigli. Buona e brutta notizia per Pioli che perde Gabbiadini, fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre torna a disposizione Perez, che dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Taider. A difesa agiranno la coppia centrale Sorensen-Antonsson, a roteggere Curci. Garics e Morleo sulle esterne. Il suddetto assente Gabbiadini sarà rimpiazzato da Christodoulopoulos, che agirà insieme a Kone e Diamanti, alle spalle di Gilardino

 

Ecco le probabili formazioni:

Atalanta 4-4-1-1 – Consigli; Lucchini, Canini, Stendardo, Del Grosso; Moralez, Cigarini, Biondini, Brivio; Livaja; Denis.

Bologna 4-2-3-1 – Curci; Garics, Sorensen, Antonsson, Morleo; Taider, Perez; Kone, Diamanti, Christodoulopoulos; Gilardino.

 

 

Cagliari – Udinese: Ekdal e Dessena assenti tra i tardi, mentre Cossu e Pisano restano fuori per infortunio. A centrocampo dovrebbe dunque agire Casarini, con Pinilla e Sau in ballottaggio per una maglia da titolare al fianco di Ibarbo. Morale alto per gli uomini di Guidolin dopo la bella vittoria contro la Lazio, dove il diciottenne Zielinski ha disputato un’ottima prova. Spazio a Muriel, dopo lo stop di un turno per squalifica, che dovrebbe tornare titolare in coppia con Di Natale supportati da Pereyra.

 

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Astori, Rossettini, Murru; Casarini, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Pinilla, Ibarbo.

Udinese (3-4-1-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra; Muriel, Di Natale.

 

 

Pescara – Napoli: Pelizzoli tra i pali sarà difeso da Cosic e Capuano al centro, con Zanon e Balzano ai lati. A centrocampo giocheranno Togni e Rizzo arretrati, mentre più avanti ci sarà il terzetto Sculli-Modesto-Capriari, con quest’ultimo al centro a supportare l’unica punta, Sforzini. Cavani e Behrami gli assenti d’eccellenza tra i partenopei. A difendere De Sanctis ci sarà il terzetto Campagnaro, in ballottaggio con Gamberini, Cannavaro e Britos. Torna titolare Inler, che agirà a centrocampo con il connazionale Dzemaili; sugli esterni confermati Maggio e Zuniga. In attacco Hamsik dovrebbe supportare il duo Insigne-Pandev.

 

Ecco le probabili formazioni:

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Cosic, Capuano, Balzano; Togni, Rizzo; Modesto, Caprari, Sculli; Sforzini.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Pandev.

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com