Serie A, Juve-Frosinone 3-0: Dybala e CR7 pronti per l’Atletico Madrid

Tutto facile per la Juve nel primo anticipo della 24.ma giornata di Serie A. Allo Stadium la squadra di Allegri batte 3-0 il Frosinone e allunga sul Napoli, dando ottimi segnali in vista della Champions. Gara subito in discesa per i bianconeri, che sbloccano la partita al 6′ con una magia di Dybala all’incrocio e poi raddoppiano al 17′ con Bonucci. Nella ripresa Ronaldo al 63′ dopo una bella combinazione sulla destra chiude il match con la sua firma.

Ora in campioni d’Italia devono pensare alla sfida di Champions con l’Atletico Madrid. Una sfida che segnerà il futuro della Juve anche del suo stesso allenatore da un lustro sulla panchina dei bianconeri.
“Sono contento di essere alla Juventus, ho un contratto. Ma di sicuro non c’è niente”. Allegri non si sbilancia sul suo futuro in bianconero dopo cinque stagioni alla guida della Juve: “Sono concentrato sul momento, bisogna portare a casa i trofei – spiega l’allenatore -. Abbiamo vinto la Supercoppa, ora dobbiamo ripeterci il campionato e poi provare a portare a casa ‘sta Champions. Dobbiamo pensare a noi, a passare il turno contro una squadra tosta come l’Atletico Madrid”.

Circa redazione

Riprova

Sai perché i chirurghi entrano in sala operatoria con le mani alzate? Il motivo

La preparazione dei chirurghi prima di un intervento è un momento fondamentale per garantire la …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com